Indeterminato,
P.IVA
Chi siamo
Siamo molto più di una semplice azienda di consulenza IT: siamo innovatori, pionieri e partner di eccellenza. Come uno dei più grandi partner Atlassian al mondo, guidiamo le organizzazioni nel futuro con soluzioni tecnologiche d’avanguardia. Fondati a Chicago nel 2000, oggi operiamo in Italia, Stati Uniti, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito, con l’ambizione di continuare a espanderci. Ci occupiamo di Agile, DevOps e tecnologie di team collaboration, offrendo consulenza strategica e soluzioni su misura per PMI e grandi aziende. Ogni progetto che affrontiamo è un’opportunità per innovare e ridefinire gli standard del settore.
Il Ruolo
Herzum è alla ricerca di un Service Desk Operator che si unisca al nostro team e fornisca supporto ad uno dei nostri Clienti.
Responsabilità principali:
- Gestione delle richieste di assistenza tramite ticket.
- Supporto tecnico agli utenti per risolvere problemi informatici.
- Monitoraggio e risoluzione degli incidenti IT.
- Configurazione e manutenzione delle postazioni di lavoro.
- Collaborazione con il team IT per implementare nuove tecnologie.
- Risoluzione dei problemi di connettività e accesso ai sistemi.
- Documentazione delle soluzioni e dei processi di supporto.
Competenze e qualifiche:
- Esperienza pregressa in un ruolo di supporto tecnico.
- Conoscenza dei sistemi operativi Windows.
- Conoscenza della suite M365.
- Competenze su Intune e Autopilot.
- Preparazione dei device, laptop e smartphone.
- Competenza nell'uso di strumenti di gestione dei ticket.
- Capacità di risolvere problemi tecnici in modo efficiente.
- Ottime capacità di comunicazione e di relazionarsi con gli utenti.
- Conoscenza delle pratiche di sicurezza informatica.
Modalità di lavoro: onsite a Milano.
Unisciti a noi! Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).