P.IVA
Performa Group, società che vanta lunga esperienza in campo informatico, cerca per importante cliente:
Posizione: Service Desk H24 – Livello 1,5
Sede: Roma Sud (On-Site)
Disponibilità: Turni H24
Team: 5 risorse
Descrizione del Ruolo
Siamo alla ricerca di cinque professionisti per un’attività di Service Desk H24, con un livello di competenza 1,5°. Il team avrà il compito di gestire ticket e chiamate, analizzando le problematiche e indirizzandole al secondo livello di supporto.
L’attività prevede presenza on-site su Roma Sud e offre una lunga visibilità, con possibilità di rinnovo.
Competenze Richieste (Must-Have)
• Esperienza minima in ambienti VmWare
• Conoscenza di ambienti virtuali Windows e Linux
• Capacità di troubleshooting di base
Soft Skills
• Ottime capacità di problem solving
• Buona gestione delle richieste utente e capacità di comunicazione
• Attitudine al lavoro in team e disponibilità a turni H24
Cosa Offriamo
• Contratto a lungo termine, con prospettive di rinnovo
• Ambiente strutturato, con possibilità di crescita
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I curricula dovranno pervenire completi di dicitura che autorizza il trattamento dei propri dati: “Si autorizza al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003.