Logo RL Italia s.r.l.

Application Support (4027)

RL Italia s.r.l. Torino (TO)
Remote working: Totale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato,
Da definire,
P.IVA
Esperienza: da 3 a 7 anni
Categoria: ICT Consultant
Titolo di Studio: Non richiesta
RL Italia s.r.l., azienda di Servizi IT con sede a Roma e Milano, operante su tutto il territorio nazionale, ricerca per importante cliente un/una


Application Support


Sede: Remoto


Requisiti:
  • Almeno 3 anni di esperienza nella gestione di ticket di livello 3
  • Ottima conoscenza di JEE, Spring Boot, Spring, JPA, Maven, JUnit.
  • Conoscenza del DB Oracle e di SQL.
  • Conoscenza di architetture MVC, Javascript MVC, jQuery, Angular, Vue.js e CSS.
  • Conoscenza di Jenkins, OSB11/12, EJB, Git e Flutter.
  • Buona conoscenza della lingua inglese


Previsto Contratto CCNL Terziario con Tickets o Contratto a Partita Iva


Inviaci la tua candidatura indicando l'eventuale preavviso e l'attuale posizione contrattuale


I dati verranno trattati e conservati unicamente per finalità di selezioni del personale per esigenze attuali e future ai sensi del DL 196 del 20/06/2003 e dell'Art. 13 GDPR 679/16.

Condividi