Logo Gruppo Gecal Informatica - Altair Systems

Sviluppatore REACT

Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato,
Da definire,
P.IVA
Esperienza: da 3 a 5 anni
Categoria: Developer
Titolo di Studio: Non richiesta

Il Gruppo GECAL INFORMATICA Srl e ALTAIR SYSTEMS, società di consulenza informatica che opera nel settore IT dal 1985, su tutto il territorio nazionale ed internazionale, per ampliamento del team cerca un* Sviluppatore React middle


Requisiti:

  • Conoscenza del paradigma a microfrontend
  • Esperienza nello sviluppo di librerie e componenti architetturali
  • Ottima conoscenza del linguaggio JavaScript e delle sue sfumature, incluso Typescript
  • Esperienza pregressa nello sviluppo React/Redux di almeno 2 anni
  • Ottima conoscenza del CSS e preprocessori come SASS o SCSS
  • Familiarità con IDE di sviluppo VisualStudio code
  • Versioning del codice tramite Git


Sede di lavoro: Torino
Cosa offriamo: Contratto di assunzione CCNL Commercio

Si richiede l’invio di Curricula rispondenti al profilo della posizione aperta, verranno presi in considerazione solo quelli effettivamente in possesso dei requisiti sopraindicati.


Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
In ottemperanza al Regolamento UE n.16/679 (General Data Protection Regulation, o "GDPR"), Gecal Informatica S.r.l. La informa che, in caso di contatto, i suoi dati personali saranno ricevuti ed archiviati, verranno da noi utilizzati esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione del Personale e non saranno condivisi con nessun altro, tranne che con le Aziende che ci incaricano di svolgere delle ricerche. I Suoi dati saranno mantenuti nei nostri archivi per i tempi previsti dal Regolamento

Condividi