Logo Gruppo Gecal Informatica - Altair Systems
Remote working: Parziale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato,
Da definire
Seniority:Middle-senior
Esperienza: Non richiesta
Categoria: Devops
Titolo di Studio: Non richiesta
Tag:

Pubblicato 06-02-2026

Gecal Informatica Srl, società leader nel mondo della consulenza, attiva nel settore informatico dal 1985, opera da oltre 40 anni al fianco di importanti realtà aziendali, offrendo soluzioni tecnologiche innovative e progetti ad alto valore aggiunto.
Per il potenziamento dei propri team, è alla ricerca di un* DevOps AWS



Responsabilità:

La risorsa verrà inserita in un team italiano con responsabilità DevOps/infrastrutturale a supporto del team di sviluppo. Dovrà comprendere, definire e implementare gli interventi tecnici necessari per soddisfare i requisiti applicativi.
Il profilo è principalmente DevOps, con capacità di effettuare mini-sviluppi (prevalentemente Python) e forte focus su AWS (in particolare serverless) e Terraform/Terragrunt.


Competenze tecniche richieste:


• Esperienza pratica DevOps su AWS (infrastruttura AWS)
Terraform / Terragrunt
• Esperienza con servizi AWS: RDS, Glue, Lambda, S3, ECS, ECR, KMS, VPC, Security Groups
• Strumenti: Vault, Concourse
• Concetti Docker / containerizzazione
• CI/CD: Concourse, GitLab CI, GitHub Actions
• Utilizzo di Git per versionamento
• Familiarità con metodologie Agile e DevOps
• Ottime capacità di problem-solving e lavoro in team
• Buona conoscenza della lingua inglese
• esperienza contesto particolare attenzione sicurezza (forte rischio GDPR)


Conoscenze aggiuntive (nice to have):
• Esperienza con sistemi distribuiti e microservizi
• Conoscenza di SonarQube, Snyk
• Conoscenza di node.js




Sede di Lavoro: IBRIDO SU TORINO
Contratto previsto: contratto di assunzione CCNL Commercio
Range di ral: 32-35k







In ottemperanza al Regolamento UE n.16/679 (General Data Protection Regulation, o "GDPR"), Gecal Informatica S.r.l. La informa che, in caso di contatto, i suoi dati personali saranno ricevuti ed archiviati, verranno da noi utilizzati esclusivamente per attività di Ricerca e Selezione del Personale e non saranno condivisi con nessun altro, tranne che con le Aziende che ci incaricano di svolgere delle ricerche. I Suoi dati saranno mantenuti nei nostri archivi per i tempi previsti dal Regolamento.Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del dlgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.

Condividi