Pubblicato 20-05-2026
Silicondev, azienda leader nell’area IT e Software ricerca un Wiring Harness Specialist per attività di creazione cablaggi (composizione e saldatura), gestione organizzazione del laboratorio (del materiale, gestione logistica pezzi acquistati e fatti).
La risorsa è un perito elettronico che si occupa di realizzare dei cablaggi, per cui è fondamentale che abbia una competenza più pratica che teorica: deve saper saldare, utilizzare un multimetro, pinze, cacciaviti.
Il candidato si dovrebbe anche occupare di manutenere il laboratorio, quindi deve essere ordinato e se capace tecnicamente, nel tempo potrebbe iniziare anche ad evolversi in test engineer.
Skills tecniche richieste:
- Perito elettronico, esperienza di almeno 1 anno in queste attività
- Capacità manuale da laboratorio (saldatura)
- Conoscenza schemi elettrici
Si richiede Italiano C1
L'attività si svolge presso il cliente a Torino, on site 5/5
Inviare curriculum vitae dettagliato all'indirizzo *** autorizzando il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/03.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta è rivolta ad entrambi i sessi (DL 903/77).