Logo Proxima Group

Backend Developer

Proxima Group Roma (RM)
Remote working: Totale
Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Indeterminato,
Da definire
Seniority:Middle
Esperienza: da 3 a 10 anni
Categoria: Developer
Titolo di Studio: Diploma o Laurea in discipline Tecnico Scientifiche
Tag:

Pubblicato 21-05-2026

Proxima è un gruppo di aziende con skill funzionali e tecnologiche innovative, che mettono a fattor comune la propria esperienza in un’offerta congiunta di sviluppo di soluzioni all’interno della nostra Software Factory. Offriamo consulenza e servizi di Application Management e Quality Assurance.

Chi cerchiamo?

Backend Developer per progetto in consulenza (3 anni di esperienza lavorativa)


Dove e come?

Italia, full remote

Di cosa ti occuperai?

Ti occuperai dello sviluppo e della manutenzione di applicazioni backend in Java, lavorando su architetture cloud-native con Docker e Kubernetes, collaborando all’implementazione di soluzioni scalabili e performanti.

Hai queste competenze?

Must have:
• Esperienza lavorativa di almeno 3 anni come Backend Developer
• Sviluppo Java
• Servizi Cloud
• Kubernetes
• Docker

Nice to have (preferenziale):
• Esperienza in Test Automation: Selenium, Playwright o similari
• Sviluppo Python, JavaScript
• Servizi AWS
• Sonarqube


Sei la persona ideale se...

Hai buone capacità di problem solving, attitudine al lavoro in team, proattività, orientamento al risultato e voglia di apprendere e crescere in contesti tecnologicamente innovativi.


Cosa offriamo?

R.A.L. commisurata alla seniority
BUONI PASTO (anche in modalità full remote)
ASSICURAZIONE SANITARIA CON COPERTURA INTEGRATIVA

I nostri benefit

PERCORSI DI CARRIERA
Abbiamo un articolato sistema di valutazione delle competenze e misurazione delle performance che consente al dipendente di crescere insieme a noi.
FORMAZIONE PROFESSIONALIZZANTE
Offriamo percorsi di formazione e di aggiornamento professionale con taglio tecnico/pratico su tematiche in ambito ICT.
SCONTI E PROMOZIONI RISERVATE
Abbiamo stabilito degli accordi con delle piattaforme per riservare ai nostri dipendenti scontistica e promozioni esclusive.

Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.


Condividi