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Offerte di lavoro per service desk agent

Ci sono 5 offerte pubblicate
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Contratto
Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda cliente di Lugo, un/una Junior Helpdesk da formare. In particolare, la risorsa si occuperà di: Fornire assistenza internamente all'azienda (configurazione postazioni, ticketing di primo livello). Programmare in caso di necessità. La risorsa ideale: è un/una neo perito informatico/elettronico/ragioniere dei sistemi informativi aziendali Fortemente appassionata del mondo... Leggi ancora
Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù ricerca, per Azienda operante da 30 anni nel settore elettronico, un/una Customer Care/Helpdesk per importante progetto di crescita. La risorsa, che si dovrà occupare del supporto tecnico ai clienti italiani ed internazionali, svolgerà le seguenti attività: Assistenza tecnica pre e post vendita sull’hardware e il software sviluppato internamente; Erogazione corsi di formazione tecnica ai... Leggi ancora

Helpdesk lugo - 145716

Pubblicato il 19/09/23
Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca una figura di help desk per una nota azienda del lughese. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: • Installazioni software ed hardware; • Assistenza di primo e secondo livello sui software aziendali di ticketing e controllo accessi; • Gestione dei rapporti tecnici con i clienti; • Analisi di fattibilità su progetti di ticketing e controllo accessi; ... Leggi ancora
ICTpiù, della divisione specialistica Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca, per azienda cliente software house in ambito sanitario a Milano, un/una help desk con minima esperienza nel settore. La risorsa si occuperà di: -Analisi e risoluzione dei ticket di secondo livello (Incident e Request) -Supporto alle attività di deploy in produzione: esecuzione test, analisi manuali e documentazione per il rilascio in produzione -Redazione di... Leggi ancora
ICTpiù, della divisione specialistica Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca, per azienda cliente software house in ambito sanitario a Milano, un/una help desk con minima esperienza nel settore. La risorsa si occuperà di: -Analisi e risoluzione dei ticket di secondo livello (Incident e Request) -Supporto alle attività di deploy in produzione: esecuzione test, analisi manuali e documentazione per il rilascio in produzione -Redazione di... Leggi ancora

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