

Trova le offerte
Offerte di lavoro per service desk agent
Ci sono 5 offerte pubblicate
Contratto
Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca per azienda cliente di Lugo, un/una Junior Helpdesk da formare. In particolare, la risorsa si occuperà di: Fornire assistenza internamente all'azienda (configurazione postazioni, ticketing di primo livello). Programmare in caso di necessità. La risorsa ideale: è un/una neo perito informatico/elettronico/ragioniere dei sistemi informativi aziendali Fortemente appassionata del mondo... Leggi ancora
It customer - 140104
Nuovo
Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù ricerca, per Azienda operante da 30 anni nel settore elettronico, un/una Customer Care/Helpdesk per importante progetto di crescita. La risorsa, che si dovrà occupare del supporto tecnico ai clienti italiani ed internazionali, svolgerà le seguenti attività: Assistenza tecnica pre e post vendita sull’hardware e il software sviluppato internamente; Erogazione corsi di formazione tecnica ai... Leggi ancora
Helpdesk lugo - 145716
Pubblicato il
19/09/23
Ictpiù, divisione Tech & Digital di Lavoropiù, ricerca una figura di help desk per una nota azienda del lughese. La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni: • Installazioni software ed hardware; • Assistenza di primo e secondo livello sui software aziendali di ticketing e controllo accessi; • Gestione dei rapporti tecnici con i clienti; • Analisi di fattibilità su progetti di ticketing e controllo accessi; ... Leggi ancora
Service desk agent ambito sanitario - milano - dbgpi
Pubblicato il
08/09/23
ICTpiù, della divisione specialistica Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca, per azienda cliente software house in ambito sanitario a Milano, un/una help desk con minima esperienza nel settore. La risorsa si occuperà di: -Analisi e risoluzione dei ticket di secondo livello (Incident e Request) -Supporto alle attività di deploy in produzione: esecuzione test, analisi manuali e documentazione per il rilascio in produzione -Redazione di... Leggi ancora
Service desk agent ambito sanitario - milano - dbgpi
Pubblicato il
04/09/23
ICTpiù, della divisione specialistica Tech&Digital di Lavoropiù, ricerca, per azienda cliente software house in ambito sanitario a Milano, un/una help desk con minima esperienza nel settore. La risorsa si occuperà di: -Analisi e risoluzione dei ticket di secondo livello (Incident e Request) -Supporto alle attività di deploy in produzione: esecuzione test, analisi manuali e documentazione per il rilascio in produzione -Redazione di... Leggi ancora