Tipo di Offerta:Full time
Tipo Contratto: Determinato,
Indeterminato,
P.IVA
Indeterminato,
P.IVA
Seniority:Middle
Esperienza: da 1 a 2 anni
Categoria: Technical Specialist
Titolo di Studio:
Non richiesta
Siamo alla ricerca di un professionista per il ruolo di Service Desk, con un'esperienza di 1-2 anni, per le seguenti responsabilità:
Gestire e risolvere i ticket di assistenza IT, assicurandosi che vengano gestiti correttamente e, se necessario, intervenendo con processi di escalation.
- Organizzare e eseguire attività programmate di sostituzione, riparazione e riconfigurazione dei PC aziendali.
- Curare l'aggiornamento tecnologico dei PC dell'azienda.
- Gestire l'inventario e il magazzino di asset IT e accessori.
- Mantenere e gestire la telefonia fissa e mobile aziendale.
Garantire la sicurezza, sia fisica che logica, di PC e smartphone aziendali. - Creare e configurare nuovi profili aziendali, compresi account e-mail e utenze sui sistemi gestionali interni.
Competenze tecniche richieste:
Ottime capacità di comunicazione e di lavoro in team.
Proattività e capacità di lavorare in modo autonomo.
Grande attenzione ai dettagli.
Dettagli contrattuali:
Sede di lavoro: Milano/Bisceglie, con obbligo di presenza full-time.
Offriamo un contratto a tempo indeterminato secondo il CCNL Commercio, con retribuzione annua lorda (RAL) commisurata all'esperienza del candidato.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di qualsiasi genere, età e nazionalità, in conformità con le normative vigenti (leggi 903/77, 125/91, decreti legislativi 215/03 e 216/03)