ICTpiù, divisione Tech&Digital di Lavoropiù ricerca un/una Perito Informatico da inserire presso il nostro ufficio Informatico.
La risorsa sarà inserita in un percorso di crescita professionale come addetto/A Help Desk e si occuperà di fornire assistenza tecnica ai dipendenti che hanno problemi hardware, software o di rete.
Nello specifico:
- risolve problemi tecnici tramite telefono, e-mail o chat
- configura le postazioni di lavoro (pc, stampanti, telefoni)
- installa e configura software e hardware
Requisiti:
- Diploma come Perito Informatico, Ragioniere Informatico o titoli affini
- Conoscenze di base di hardware e software
- Conoscenze del sistema operativo Windows, pacchetti software (Microsoft Office), reti e dispositivi mobili.
- Capacità di problem solving
Luogo di lavoro: Bologna
Si offre iniziale inserimento in tirocinio con scopo di assunzione
Aut. Min. del 26/11/2004 _ Prot. 1104/SG.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità.
Ti chiediamo di prendere visione della nostra informativa privacy (***/privacy) e di inserire nel CV l’autorizzazione al trattamento dei tuoi dati personali ai sensi delle discipline europea ed italiana vigenti.
Ti preghiamo di non inserire dati particolari (es. relativi alla salute o a condanne penali).
Diffida dagli annunci apparentemente legati a Lavoropiù: ***/news/phishing.