Indeterminato,
P.IVA
Ti diamo il benvenuto in Herzum | ora parte di catworkx!
Siamo molto più di una società di consulenza IT: siamo innovatori, pionieri e partner di eccellenza. Oggi iniziamo un nuovo capitolo come parte del gruppo catworkx, uno dei principali Atlassian Platinum Partner al mondo, con una forte presenza in Europa.
Fondata a Chicago nel 2000, Herzum è cresciuta fino a diventare una realtà internazionale con sedi in Italia, Stati Uniti, India, Svizzera, Ecuador e Regno Unito. Insieme a catworkx uniamo competenze, cultura e visione per offrire soluzioni che portano innovazione, efficienza e collaborazione nelle aziende di tutto il mondo. Ci specializziamo in Agile, DevOps e tecnologie per la collaborazione dei team, aiutando le organizzazioni a lavorare meglio, più velocemente e con maggiore integrazione.
Posizione aperta: Middle DevOps Engineer (Azure)
Per rafforzare il nostro team internazionale, siamo alla ricerca di una risorsa con seniority Middle che possa ricoprire la posizione di DevOps Engineer (Azure). La figura selezionata fornirà supporto a uno dei nostri Clienti, contribuendo allo sviluppo di progetti innovativi e sfidanti.
Requisiti:
- Pregressa e comprovata esperienza nel ruolo.
- Buona conoscenza di Microsoft Azure (Azure DevOps, AKS, Azure Functions, ecc.).
- Esperienza nella gestione di Infrastructure as Code (es.Terraform, Bicep o ARM).
- Competenza nell’utilizzo di strumenti CI/CD (es. Azure DevOps, GitHub Actions, ecc.).
- Esperienza con tecnologie di containerizzazione (Docker) e orchestrazione (Kubernetes).
- Esperienza nello sviluppo software a supporto di soluzioni e processi DevOps.
- Nice to have: esperienza in ambito GenAI e nell’utilizzo del framework LangChain.
Modalità di lavoro: full remote.
Unisciti a noi! Entra a far parte di un team che vive di innovazione, crede nel talento e punta all’eccellenza. Il tuo prossimo passo di carriera inizia qui.
Il presente annuncio è rivolto a entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).