Home Webinar Webinar – “Cenni di CRM e introduzione a Salesforce” con NTT Data

Webinar – “Cenni di CRM e introduzione a Salesforce” con NTT Data

Cenni di CRM e Introduzione a Salesforce.

Reteinformaticalavoro ha il piacere di invitarti al webinar live in collaborazione con NTT Data, uno dei principali player a livello mondiale in ambito IT Services.

Argomento del webinar:
Negli ultimi anni, il CRM (customer relationship management) è cresciuto in maniera tale da non poter essere più considerato solamente un semplice sistema per gestire le relazioni commerciali e promozionali con i clienti, bensì un elemento in grado di influenzare enormemente il mercato, oltre che rivoluzionare l’intero settore tecnologico e informatico.

Nel webinar si introdurrà il concetto di CRM e quali siano gli approcci applicati da questi in base alla tipologia di clienti a cui sono rivolti.

Verrà fornita un’overview sulla piattaforma Salesforce e i percorsi professionali che tale tecnologia permette di intraprendere.

Verranno presentate alcuni casi di successo in cui sono stati realizzati CRM su piattaforma Salesforce, infine verrà fornita una panoramica di quelle che sono le potenzialità della piattaforma relative al modulo Admin.”

Il webinar è consigliato a:

Sviluppatori di software e web developer
Consulenti informatici
Neolaureati/neodiplomati


Relatrice del webinar:

Maria Antonella Migliorato (Salesforce Application Architect- 10 x Salesforce Certified | Project Team Leader presso NTT DATA Italia).

Durata del webinar: 50 minuti + Q&A finali

PDF: https://bit.ly/3KXSjWL

Articoli correlati

Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Visualizza tutti i commenti